ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: RICEVERAI UN CODICE PROMOZIONALE DEL 10% DI SCONTO

SCOPRI CON NOI DIAMANTINA, LA COLLEZIONE DI NATALE CHE FA SOGNARE.

Oniris presenta Diamantina, un tributo alla bellissima omonima cittadina dello stato del Minas Gerais in Brasile, nota per le sue miniere di diamanti. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità protetto dall’Unesco, Diamantina è un gioiello raro del barocco brasiliano ai piedi di montagne rocciose dove nel XVIII secolo si cercava la gemma più preziosa al mondo. Ancora oggi sono presenti giacimenti diamantiferi nei dintorni della cittadina; questa sua storia, unita alla bellezza degli antichi palazzi coloniali, la rende un luogo affascinante e senza tempo.
Preziosi diamanti taglio brillante bianchi e neri, scintillio morbido di catenine che diventano seconda pelle; una collezione che incarna il senso della preziosità dei diamanti e la morbidezza dell’oro lavorato sulla pelle.
I diamanti scelti da Oniris per Diamantina sono taglio brillante, il più prezioso, colore F-G e purezza VS1 – VS2. Inoltre, Oniris aderisce al Kimberly Process Certification Scheme, certificando che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non servano a finanziare guerre civili.
Chiamati anche “diamanti anticonformisti”, i diamanti neri sono apprezzati dalle dive per la loro allure più originale e trasgressiva. Rimane sempre un grande classico il diamante bianco taglio brillante, 57 faccette tagliate perfettamente con grande maestria: ognuna un bagliore !
La collezione include anelli morbidi che avvolgono le dita come un tessuto, orecchini pendenti e sensuali pendenti. Scopri con noi Diamantina, la collezione di Natale che fa sognare.
I gioielli della collezione Diamantina sono interamente realizzati in Italia disponibili in oro 9kt, con il proprio certificato e packaging.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

RELATED POSTS

ONIRIS IN ONDA SU QVC ITALIA

Continua con successo la partnership iniziata un anno fa tra QVC Italia e Oniris Gioielli. Gli Show QVC propongono le collezioni Oniris e le ultime

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo Oniris, all’iscrizione riceverai un codice sconto del 10%.