Un gioco di luci e iridescenze, brillanti colori per vivere la tua estate. Crisoprasio, corniola, madreperla bianca e nera sono i protagonisti di Riflessi, la nuova collezione di Oniris. Prendono così forma bracciali, orecchini, pendenti e anelli dal look casual e contemporaneo; gioielli in oro rosa realizzati interamente in Italia da eccellenti maestri orafi.
I bracciali sono flessibili all’indosso, grazie ad un’anima interna in titanio. Originali e dal design moderno, caratterizzati da un’innovativa tecnica che dona flessibilità e comfort di vestibilità. Gli orecchini e gli anelli sono facilmente abbinabili a un outfit elegante e classico così come perfetti per un look quotidiano e più sportivo.
Il verde intenso del crisoprasio e la vivace tonalità arancio della corniola vengono presentati attraverso l’utilizzo della tecnica doublet, che esalta il colore della pietra grazie alla sovrapposizione su di essa del quarzo ialino. La madreperla bianca e nera sono ideali per chi cerca un gioiello più sobrio ma raffinato, adatto anche a serate invernali.
Il taglio cabochon e la forma trillion delle gemme donano un tocco di modernità a questa collezione dalle linee semplici ed essenziali. Icona di stile, Riflessi propone gioielli versatili ma estremamente raffinati, frutto di un profondo lavoro di ricerca estetica e di selezione di gemme preziose.
I gioielli della collezione Riflessi sono interamente realizzati in Italia e disponibili in oro rosa 9 kt, con il proprio certificato e packaging.