LE NOSTRE ORIGINI

Il marchio ONIRIS e’ figlio d’arte, ideato da Paolo e Anna Gaia.
Paolo venticinque anni fa ha legato il suo nome alla nascita di Utopia, il marchio di alta gioielleria che ha portato le perle a nuova e rivoluzionaria interpretazione.
Anna ha concepito Oniris con l’idea di esplorare nuovi orizzonti della gioielleria pret-a-porter, sviluppando il concetto del gioiello autentico che diventa accessibile.
Caratterizzato da un’identità ben riconoscibile e forte di un design innovativo.
I gioielli Oniris interpretano con grande maestria le pietre preziose, le perle, i diamanti in chiave moderna, portando alla luce una collezione di gioielli contemporanei, alla moda, facili da indossare.
La ricerca stilistica, la cura dei dettagli, la qualità dell’esecuzione e l’anima italiana ne fanno i migliori compagni di ogni donna, complici della sua vita quotidiana.

L'ARTIGIANALITÀ

Oniris nasce dall’esperienza di un team di professionisti che da decenni progetta con passione monili preziosi. Seguendo i dettami dell’artigianalità orafa italiana, Oniris nasce da un connubio tra innovazione e tradizione: le collezioni sono proposte in oro 9kt e 18kt, i diamanti taglio brillante e taglio rose cut sono certificati e provengono da fonti sostenibili. Selezioniamo pietre preziose con elevati standard qualitativi.

Materie prime nobili e cura dei dettagli, i gioielli Oniris sono interamente prodotti in Italia.